Un grande passo per l’umanità

dicembre 4, 2009

Ho pubblicato il mio primo fumetto sul numero di dicembre della rivista Fuoco lento, distribuita in Friuli. Yuppi!

(le tavole si ingrandiscono con un clic)

13 Risposte to “Un grande passo per l’umanità”

  1. gianluca Says:

    e fra pochi giorni tutta la piccola e media editoria italiana ti stenderà tappeti rossi! sei pronta? hai stampato chilometri di fumetti?

  2. marco f Says:

    mi sembra di riconoscere il pasticciere baffuto…!!

    dato che mia mamma compra sempre fuocolento, lo potrò vedere anche su carta!

    ciao!

  3. Arianna Says:

    Dài veramente?
    Ma sai che delusione, mio papà me l’ha fotografo e in pratica me l’hanno tagliata di un bel po’, dato che si sono resi conto all’ultimo minuto che non avevano abbastanza spazio, ufiii

  4. Lorenzo Says:

    Stamattina l’ha visto anche Cristiana e anche a lei le è piaciuto tantissimo. L’idea della storia del lievito è deliziosa, i disegni molto belli e lo stile non sa di “già visto” (si vede che non è copiato da altri fumetti o che non c’è dietro una scuola che “standardizza il tratto” – si dirà così? – Brava! continua così!
    Cris e Lo.

  5. Arianna Says:

    @Cristiana e Lorenzo: Bè tra ieri e oggi, voi meritate davvero un ringraziamento speciale

  6. KingAlbe Says:

    Bello, bello, bello in modo assurdo!

  7. Lulu1538 Says:

    Complimenti! Sei davvero brava e poi la volpina piace un mondo anche alla mia piccola!

  8. Arianna Says:

    Ciao Lu, benvenuta sul mio blog! Faccio un disegnino per la tua bambina e te lo mando via posta. Ah, anch’io sono stata a Grado: hai fatto delle belle foto!

  9. Arianna Says:

    Dimenticavo: se vuoi mandami il suo nome

  10. Lulu1538 Says:

    Grazie Arianna, davvero!
    La bimba si chiama Sofia.

  11. Rossella Says:

    Favoloso questo fumetto, coglie la magia del panettone.

  12. Arianna Says:

    Ciao Rossella, grazie!


  13. You truly created some excellent tips in ur posting, “Un grande passo per lumanità Androkos”.
    I am going to remain coming to your page shortly. Many thanks -Marilynn


Rispondi

