Azzeccagarbugli

giugno 17, 2009

Davvero c’è ancora qualcuno che dà retta a questo buffone?

Lo so che in Italia ci sono tante persone che pensano che Travaglio sia preparatissimo ed abbia sempre ragione, ma non è così.
Sulla questione dell’intervista all’Era Glaciale tagliata da Marano, è ovvio che non poteva essere messa in onda in regime di par condicio.
Travaglio finge di non conoscere la legge sulla par condicio quando dice che sono stati intervistati dei ministri senza contraddittorio; il contraddittorio infatti è richiesto soltanto quando viene intervistato un opinionista. Quando si intervista un politico questo deve essere solo; l’importante è che alla fine della campagna elettorale i vari schieramenti e partiti abbiano avuto un tempo di esposizione equilibrato.

La par condicio finisce dopo i ballottaggi di domenica e per quella data la trasmissione sarà finita, ma non è detto che RAI DUE non decida di mandarla in onda.
Non è vero come dice Travaglio che, siccome nell’intervista si parlava male di Berlusconi, allora si può mettere in onda perché i ballottaggi sono per le amministrative.

Annunci

5 Risposte to “Azzeccagarbugli”

  1. Tc Says:

    Io! 🙂

  2. Androkos Says:

    Però almeno in questo caso riconosci che è stato superscorretto!

  3. Tc Says:

    Travaglio ogni tanto spara. Al suo spettacolo ha tirato uno sfondone sulla prescrizione davvero indecoroso (“se si prescrive il reato vuol dire che il reato c’è”, una cosa che non esiste): e visto che ha tutto questo seguito dovrebbe evitare di mischiare il “come è” e il “come dovrebbe essere secondo me”.

    Se la tira una cifra, e dunque ogni tanto prende un bel buco. Ma resta uno dei buoni.

  4. Androkos Says:

    Secondo me uno che scrive questo:
    E’ lei (la Bignardi) non io, a temere per la sua comoda poltroncina. Io non vado in onda perché Marano mi abbia ingaggiato, strappandomi a suon di centinaia di migliaia di euro a La7

    e poi questo
    La prossima volta, prima di avventurarsi su terreni tanto impervi, questo piccolo analfabeta potrebbe rivolgersi a chi, in famiglia, di penale deve intendersi per forza.

    è lontano anni luce dall’intravedere il significato della parola “buono”

  5. Tc Says:

    non ho detto che è buono, ho detto che è uno dei buoni.

    travaglio alza la voce, e a volte sbaglia. secondo me alzare la voce serve, però. travaglio porta in giro per l’italia col suo spettacolo il riassunto di mondezze tipo confitto di interessi, sentenze di berlusconi, cose di cui si dovrebbe parlare ancora perchè non sono politicamente ne affrontate ne risolte, perchè fa fa demodè.

    quindi ha dei meriti, secondo me.

    poi, in questa precisa polemica, sofri e sofristi contro travaglio e travaglisti, dico che mi avrebbe fatto piacere vedere le parti censurate di questa intervista, ma giusto perchè la censura non ha senso in un paese normale. se la bignardi non ha potuto mandarle in onda per fatti indipendenti da lei, tipo la par condicio, questo può essere, ma poteva dirlo in trasmissione: non possiamo perchè… oppure sul blog: non abbiamo potuto perchè… Così, per onestà intellettuale.Se non voleva farlo invece, perchè è troppo complicato parlare con marano e lei non è in condizione di sollevare grane, o perchè … boh non lo so, poteva dire anche questo.invece lasciare una questione che esiste senza risposta secondo me non ha senso. no?

    scusa, so’ annato lungo 🙂


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: